Lavori in corso per la 24° edizione di Logistika Meeting

Il prossimo appuntamento con la logistica si terrà a Milano il 22 e il 23 febbraio 2018

Oggi investire nella logistica è sempre più importante per le aziende che hanno un occhio di riguardo verso le ultime novità da poter implementare nella propria supply chain.
Investire in questo senso è diventato fondamentale perché per essere competitivi occorre avere una buona logistica, e le aziende sono alla costante ricerca di soluzioni che le diano i migliori risultati.

Per andare incontro alle esigenze di tali aziende, sono molti gli eventi che si stanno realizzando.
Tra questi, uno dei più importanti è quello organizzato dalla Meeting International, ovvero la 24° edizione di Logistika Meeting, che si terrà il 22 e 23 febbraio 2018 presso il Centro Congressi del Barcelò Hotel – Milano.

È un appuntamento nazionale strutturato su incontri one–to–one per dare la possibilità alle aziende del settore di instaurare relazioni e fare business.
L’obiettivo primario di questo evento B2B è quello di mettere in contatto diretto i dirigenti delle aziende specializzate in trasporto, logistica, movimentazione e supply chain management con i manager di aziende che ricercano soluzioni innovative nel settore.

Nell’edizione 2018 il Logistika Meeting metterà direttamente in contatto 80 Direttori Logistica⁄Supply Chain di grandi aziende industriali del nord Italia con 35 società leader di settore.
Gli incontri vengono selezionati prima della manifestazione dagli stessi partecipanti, ricavando così un notevole beneficio tempo–costo–contattolontano dal caos dei saloni espositivi.

Fonte Logisticamente

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*