Mercedes e Milano, una lunga storia d’amore

Mercedes

Il colosso svizzero con l’acquisizione di Mercedes-Benz Milano apre un nuovo importante capitolo della storia di Mercedes-Benz a Milano e in Italia

La storia di Mercedes e Milano è una storia antica, che arriva da lontano, e che oggi arriva a lanciare in città la Merbag, la nuova, gigantesca concessionaria Mercerdes-Benz, smart, Van e Truck per Milano e Provincia.

Merbag è l’acronimo di Mercedes-Benz Automobil AG, ed è un colosso elvetico: vanta un’esperienza centenaria e oggi conta ben 44 location tra Svizzera (33), Italia (6) e Lussemburgo (5) con oltre 2200 dipendenti. E ora con l’acquisizione di Mercedes-Benz Milano apre un nuovo importante capitolo della storia di Mercedes-Benz a Milano e in Italia.

“Siamo orgogliosi di poter rappresentare Mercedes-Benz e smart a Milano, una delle più importanti città italiane per volumi e tipologie di vetture vendute.”, ha dichiarato Toni Gallace, Amministratore Delegato di Merbag S.p.A. “La prossimità territoriale tra la Svizzera e Milano ha sempre rappresentato anche un forte elemento di vicinanza culturale. Un importante valore aggiunto nello sviluppo delle attività che, sempre più in futuro, continueranno a vedere Mercedes-Benz grande protagonista all’ombra del Duomo”.

Sul territorio lombardo Merbag S.p.A. controlla il Mercedes-Benz Center di via Daimler e le sedi Passenger Cars di via Tito Livio, via XXIV Maggio e via Padova, oltre alle due sedi veicoli commerciali (Van e Truck) di Lainate e San Giuliano.
Fonte: repubblica.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*