Confesercenti-Share’ngo: car sharing anche per il commercio

carsharing-localizador-sherlog-560x373

– Milano – Confesercenti Milano, attenta e attiva già da molto tempo sul tema della mobilità sostenibile ha scelto Share’ngo come proprio Mobility Partner e stipulato una vantaggiosa convenzione per i propri associati. Share’ngo offre il primo servizio di car sharing 100% elettrico italiano, operativo a Milano, Modena, Firenze e Roma con 1.450 auto in strada – che diventeranno 2.000 entro la fine del 2017 – e oltre 80.000 clienti.

Il servizio si paga al consumo con risparmi importanti rispetto ai costi della mobilità privata e ha un beneficio per l’ambiente urbano misurabile in oltre 150 g di emissioni di CO2 risparmiata per ogni kilometro percorso. All’origine del suo successo anche le importanti facilitazioni di parcheggio (gratis su strisce gialle e blu) e di circolazione (ingresso gratuito in area C), facilitazioni che renderanno più semplice la vita di chi esercita un’attività commerciale.

“La nostra attenzione sul tema della mobilità sostenibile è alta e già da tempo ci adoperiamo con iniziative volte a migliorare la vivibilità della nostra città, con la consapevolezza che renderla più vivibile aiuta sì i cittadini ma anche il mondo del commercio.”– ha affermato Andrea Painini, presidente di Confesercenti Milano.

“Siamo felici di questa partnership con Confesercenti e invitiamo tutti gli associati a iscriversi oggi su www.sharengo.it, utilizzando il codice promozionale a loro riservato, a provare le nostre auto e a considerare anche di usarle per promuovere le vostre attività. Share’ngo è l’unico servizio di car sharing con la pubblicità a bordo.

Usatela gratuitamente per due settimane! Scrivete una mail a care@sharengo.eu per ricevere tutte le info. La mobilità sostenibile e il retail sono alleati naturali!’’ – ha dichiarato il direttore Marketing C.S. Group – Share’ngo.

Fonte: affaritaliani.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*