Prima era una modella, ora è un’autotrasportatrice

Iwona_Blecharczyk_Trucking_Girl

Un passato da modella e un dono naturale per il fashion style, tuttavia Iwona Blecharczykaffronta la sua professione di autotrasportatrice con estrema professionalità ed abnegazione.

Iwona Blecharczyk è la vera regina dei camion, una popolarità che negli ultimi anni è aumentata a livelli esponenziali sul proscenio internazionale, senza per questo derogare dai valori dell’eleganza.

Iwona Blecharczyk condivide le sue lunghe trasferta in camion non solo nelle foto sui social ma anche su un canale Video YouTube di riferimento che appare ricco di contenuti.

Nel suo passato esperienze da modella, passione che non sembrerebbe aver abbandonato del tutto: circa 10 anni or sono fu tra le finaliste dell’edizione di Miss Polonia.

Tuttavia, i viaggi ed i camion sono la sua passione dominante, non solo come semplice professione ma proprio come una sorta di percorso interiore ed esperienza di vita per Iwona Blecharczyk.

Tecnicamente una “Web Influencer”, star social che si rivolge ad un pubblico trasversale ma con obiettivi di partenza differenti dalla semplice ascesa nel mondo dello spettacolo.

Un esempio, quanto mai emblematico, della netta evoluzione dei new media: capaci di portare alla ribalta nuovi personaggi, spesso non conformi agli stili e alle abitudini della massa dei vip dell’epoca contemporanea.

Una celebrity sui generis, un personaggio ormai pubblico che ha vissuto la sua popolarità senza cercarla a tutti i costi: Iwona Blecharczyk ha assunto lo status di vip in Polonia probabilmente senza desiderarlo.

Soprattutto, aspetto non secondario, a differenza di altre star dei social netowrk Iwona Blecharczyk non ha la necessità di inserire fotografie eccessivamente intriganti o caricare di stile glamour.

Per quanto inappuntabile nel look, senza un solo dettaglio fuori posto o poco intonato, spesso e volentieri si può ammirare Iwona Blecharczyk in puro outfit casual.

Il profilo Instagram di Iwona Blecharczyk è emblematico di quella che è la personalità della ex modella polacca: il tenore delle foto è decisamente variegato, nessuna concessione agli eccessi o immagini eccessivamente sensazionalistiche.

Le sue doti estetiche appaiono palesi ed indiscutibili, tuttavia non vengono evidenziate in misura eccessiva con gli outfit e le inquadrature.

Nessuna concessione all’ eccentricità, men che che mai nello scavalcare i canoni della sobrietà e della raffinatezza: valori cui Iwona Blecharczyk evidente tiene fortemente ancorati alla sua immagine di donna ma anche di celebrity.

Tratti distintivi nel fashion style che appaiono evidenti proprio dalle numerose foto e brevi video che vengono condivisi sui social network di riferimento.

Ad esempio in una delle ultime foto condivise proprio su Instagram, Iwona Blecharczyk si mostra in uno splendido outfit: indossa un vestito rosso sobrio e di taglio classico.

Un’immagine nella quale nessun accessorio, tonalità o stile, appare fuori posto oppure eccessivo.

Fonte: 125parole.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*