In prima serata TV: Il Camionista

il-camionista-film-canale-5-cast-attori-trama

Il film con Giorgio Tirabassi e Simona Borioni sarà trasmesso il 29 dicembre 2016 alle 21.10 su Canale 5. Parla di un autista di camion che deve gestire una piccola immigrata.

Riccardo è un camionista che ha una vita ancor più difficile di quella dei suoi colleghi.

Infatti, oltre al duro lavoro quotidiano, vive una situazione familiare complessa: divorziato da una ex tossicodipendente, vive con la madre e la figlia di dieci anni.

Ma anche il lavoro è complicato, perché collabora con una banda di criminali che traffica in immigrati clandestini.

Un giorno, il capo della banda gli chiede di ospitare per breve tempo una bambina africana, che fa amicizia con sua figlia.

Presto, però, la banda reclama la bambina per usarla come fonte per un traffico d’organi e Riccardo dovrà prendere una decisione che potrà cambiargli la vita.

Questa è la trama del film Il Camionista, interpretato da Giorgio Tirabassi e diretto da Lucio Gaudino, che sarà trasmesso alle 21.10 di giovedì 29 dicembre 2016 su Canale 5.

Il film è stato girato nel 2015 anche nella sede della società di autotrasporto campana Adiletta, che ha collaborato fornendo non solo la location, ma anche alcuni veicoli e insegnando a Tirabassi i rudimenti della guida di un veicolo pesante.

Dopo una distribuzione in alcune sale cinematografiche, avvenuta a settembre, ora il film passa in prima serata televisiva.

Fonte: trasportoeuropa.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*